Motoclub Hard Tracks

live your passion

News24

Ritorna la saga dell’Endurissima . Anno dopo anno siamo arrivati alla nona edizione di questa manifestazione iniziata con l’epoca per poi stabilizzarsi con l’enduro moderno, estremo fini ad arrivare all’esasperazione con il Trial. È passata acqua sotto i ponti ma qui fottuti individui loschi alla regia organizzativa sono sempre là. Il Vice diavolo ed acqua santa  non molla di 1 centimetro l’estrema , il DS che si masturba mentalmente per 1anno a pensare il disegno del fettucciato per non parlare del Presidente e delle sue manie fottute di grandezza. E il Pom Haro ? Dato per disperso per buona parte dell’anno impegnato a combattere invano le cimici verdi si materializza alla vigilia della manifestazione su di un trattore  con fumo di scarico che pare antrace.

La combricola del Moz non molla,  e conferma per il 2 luglio la Mulatrial delle Mulatrial: LA VALLI DEL NATISONE. Passaggi spettacolari e panorami fantastici nelle splendide Valli a ridosso del confine sloveno saranno lo scenario della 5 edizione che prevede scintille ! La filosofia è sempre la stessa, peraltro appoggiata in pieno dal sodalizio Hard Tracks, sotto il segno del divertimento: percorso fruibile per tutti, anche per i meno esperti e allenati con settori Hard tosti anzi tostissimi, dove i trialisti  troveranno pane per i loro denti.

informazioni Facebook su Mulatrial Valli del Natisone

E Programma domenica 2 luglio:
08.00 -09.15 ISCRIZIONI PRESSO IL MUNICIPIO DI PULFERO (UD)
9.30 PARTENZA MULATRIAL
PRIMA FRAZIONE DEL GIRO CON RISTORO
13.00 PRANZO
SECONDA FRAZIONE DEL GIRO CON RISTORO
18.00 CHIUSURA MANIFESTAZIONE
Il paddock per furgoni e camper sarà aperto da sabato mattina.

Iscrizioni:
La quota d'iscrizione è comprensiva di pranzo , 2 ristori e gadget.

PREISCRIZIONI TESSERATI € 35,00 , NON TESSERATI € 40,00 (Chiusura pre iscrizioni martedì 27).
-BONIFICO BANCARIO AL SEGUENTE IBAN INTESTATO A MC HARD TRACKS A.S.D.: IT56 F087 1512 3050 0000 0720 595
-INVIARE CRO BONIFICO E MODULO ISCRIZIONE MULATRIAL AL SEGUENTE INDIRIZZO MAIL: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
DOMENICA EURO 40,00 TESSERATI FMI, EURO 45,00 NON TESSERATI FMI
È possibile iscriversi sul posto fino alle ore 9,15

Percorso:

Il percorso totalmente in fuoristrada attraverserà le Valli del Natisone fino alle pendici del Monte Matajur , a ridosso del confine Sloveno, e consentirà a tutti i partecipanti di divertirsi scegliendo, in base alla preparazione un percorso differenziato con frecce colorate nel seguente modo.
Percorso Frecce Rosse: percorso principale uguale per tutti
Percorso segnalato : varianti per solo trialisti esperti
Percorso di rientro anticipato :chi per necessità dovesse rinunciare al tragitto completo potrà rientrare anticipatamente su strade sterrate e/o asfaltate seguendo le cartine che l’organizzazione fornirà.
Il pranzo della mulatrial si effettuerà circa a metà giro dove verrà allestito anche il servizio rifornimento taniche carburante. E’ consigliato di portare con sé almeno 2 litri di carburante. Si ricorda che sul percorso vigileranno numerosi addetti e per nessun motivo si dovrà uscire dal percorso segnalato e autorizzato. Saranno ammesse solamente moto da trial e le stesse dovranno essere conforme alle vigenti norme del codice della strada.
La mulatrial si terrà con qualsiasi condizione metereologica
IN CASO DI CONDIZIONI METEO AVVERSE IL PERCORSO VERRÀ MODIFICATO PER MOTIVI DI SICUREZZA.

Info:

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Facebook: mulatrial valli del natisone
Cell. Moz +39 339 1741488
Mattia + 39 338 7060093

PADDOCK :Campo sportivo di Pulfero (Udine)
ISCRIZIONI E START MULATRIAL: Municipio Pulfero

Press Office McHT

Partendo dai nostri colori sociali, e passando attraverso quell'immaginario di colori e passione motociclistica che ognuno di noi ha, la maglia Hard Tracks 2017 sarà dedicata ai Tuareg, quel famoso popolo che ha avuto un rapporto fortissimo e indissolubile con l'enduro nell'epica Parigi Dakar.

 

Ufficio Stampa Hard Tracks asd


Dopo il posticipo dovuto al maltempo, domenica 26 Marzo si è svolta regolarmente la prima Hobby Sport di Trial della stagione, nel nuovissimo Trialpark allestito presso il crossodromo di Gonars: il primo e unico della regione che permette di praticare la pratiche Trial e bike trial in totale sicurezza.
Il tracciato è stato realizzato scrupolosamente con cinque zone tra indoor e naturali per soddisfare le esigenze di bambini , principianti e agonisti, grazie alla collaborazione di Edy Comisso, Luca Brunisso e Gian Paolo Concina, autentica icona del trial regionale.
Sono stati circa una ventina i partecipanti, fra i quali 10 giovanissimi che stanno continuando il percorso formativo pianificato dal Settore Trial del Co.Re. dallo scorso anno e che proseguirà con altre hobby e CTP in occasione del Campionato Italiano Trial del 7 maggio a Tolmezzo.
I commenti percepiti dai partecipanti sono stati positivi, soprattutto per le caratteristiche delle zone allestite con 4 gradi di difficoltà crescenti. La presenza di istruttori in supporto dei partecipanti ha sicuramente reso la giornata interessante e utile per tutti.

Uff. Stampa CO.RE. FVG SETTORE TRIAL
Luca Brunisso

 

Motoclub Hard Tracks - Via XXI Aprile 4 - 33031 Variano di Basiliano (UD) - email: hardtracks.info@gmail.com
Copyright © 2014 Motoclub Hard Tracks. Tutti i diritti riservati.