Motoclub Hard Tracks

live your passion

News24

Altro campioncino di trial in casa Hard Tracks, Gabriele Agostinis giovanissimo trialista cince per la prima volta in Junior C consolidandoil suo vantaggio in classifica di campionato. 

Risultato anche questo frutto del lavoro a martello dell’allenatore Concina, che con dedizione ha messo la sua esperienza a disposizione dei nostri ragazzi ai vertici del trial triaveneto  e nazionale.

press office MCHT

 

Si è svolta sabato 23 e domenica 24 a Pulfero la Mulatrial Valli del Natisone, una manifestazione motociclistica non agonistica per sole moto da Trial che attraverso un percorso di 30 km il sabato e 60 km domenica ha toccato i comuni di San Pietro al Natisone, Savogna, Pulfero e Torreano. Inserita nel contesto delle manifestazioni organizzate da Vallimpiadi, associazione che si occupa dipromozione turistica nelle Valli ha avuto una partecipazione di oltre 150 piloti provenienti soprattutto da Germania e Austria i quali non si sono lasciati sfuggire le varie proposte enogastronomiche locali. Gradita è stata anche la partecipazione di diverse donne cosa certamente inusuale negli sport motociclistici . Macchina organizzativa perfettamente funzionante con i ragazzi delle Vallimpiadi impegnati nelle attività logistiche e intrattenimento, i trialisti locali su tutto il fronte del percorso in fuoristrada e il Motoclub Hard Tracks di Variano occupato nelle iscrizioni e verifiche tecniche. Soddisfatti gli organizzatori Amedeo Sturam, Medves e Brunisso che si sono visti quintuplicare le presenze in un anno grazie ad un lavoro scrupoloso e sinergico e stanno dimostrando come la disciplina del Trial nell’ambito del fuoristrada a nullo impatto sul territorio ( studio di verifica impatto ambientale del trial 2011) può diventare anche una fonte di turismo per alcune realtà di montagna.
Press Office Mc Hard Tracks

Notizia a dir poco sensazionale! La mente malefica delle sfere alte del McHT il Vice l’ha combinata grossa! Sì è proprio così, nessuno se l’aspettava nemmeno il più fottuto dei trialisti del Motoclub Livio, troppo occupato a prendere il sole alle Maldive che  una gara del Campionato di Trial potesse passare in Friuli, se poi per Friuli intendiamo Gonars siamo proprio alla  chimera vera e propria....invece quà signori è tutto possibile !La notizia che pareva inizialmente una bufala è diventata ufficiale così il 23 di settembre 2018 nel Trial Park di Gonars si svolgerà la 6 e penultima prova del Campionato Triveneto Trial.

Dopo la sbronza di rito fra DS, Vice e Pres coadiuvati dal frizzante Segretario, subito al lavoro per soddisfare i palati fini dei trialisti!

Press Office McHT

 

A causa del maltempo previsto per domenica ci vediamo costretti a rinviare la manifestazione a data da destinarsi.

Eventuali date di recupero verranno comunicate in seguito. A presto.

Uff.stampa Mc Hard Tracks

Motoclub Hard Tracks - Via XXI Aprile 4 - 33031 Variano di Basiliano (UD) - email: hardtracks.info@gmail.com
Copyright © 2014 Motoclub Hard Tracks. Tutti i diritti riservati.