Motoclub Hard Tracks

live your passion

Con quasi cento piloti presenti è stata promossa a pieni voti la prima competizione titolata di Trial al crossodromo di Gonars, valevole come sesta prova del Campionato Triveneto 2018 di specialità. La prima assoluta della disciplina in pianura e l’esordio Trial Park di Gonars ha visto sfidarsi i migliori specialisti del Nord Est su otto zone molto tecniche e selettive tra le quali una spettacolare area indoor allestita sul paddok partenza.

Nonostante la pioggerella e l’umidità mattutina che ha reso più insidiose le piste, creando ulteriori difficoltà soprattutto ai piloti delle categorie superiori (con percorsi più difficoltosi) è uscito il sole, permettendo al pubblico presente di godersi lo spettacolo di questi stambecchi su due ruote in tutta tranquillità.

Fra i protagonisti anche i piloti regionali, che si sono distinti nelle categorie top Class TR3 con Terry Craighero del Motoclub Carnico, giunto secondo, e il tarvisiano Gianpaolo Concina (Mc Hard Tracks su Vertigo 300) nella doppia veste di organizzatore e concorrente, che chiude sesto, dietro al leader di giornata, il vicentino Alessandro Bauce del Motoclub Lessinia. In TR4 Over 40 conclude con un ottimo terzo posto Daniele Candussi su Beta 300.

Una grande prestazione, a conferma del notevole progresso tecnico dei nostri atleti, arriva dalle categorie Junior con tre vittorie nette: in JA con l'attuale leader anche della classifica nazionale, il pilota di Pagnacco Giacomo Brunisso del Gruppo Sportivo delle Fiamme Oro, che chiude primo con 15 penalità su tre giri nelle difficili zone giallo-vedi; in JB s’impone il pilota di Paluzza Luca Craighero in forza al Motoclub Carnico mentre in JC il tolmezzino Gabriele Agostinis del Motoclub Hard Tracks si porta a un passo da titolo Triveneto.

Ottima la regia organizzativa del Motoclub Hard Tracks di Variano, capitanata da Germano Uliana e Luca Brunisso, proiettata certamente a nuove sfide.

Motoclub Hard Tracks - Via XXI Aprile 4 - 33031 Variano di Basiliano (UD) - email: hardtracks.info@gmail.com
Copyright © 2014 Motoclub Hard Tracks. Tutti i diritti riservati.